Termini e condizioni di noleggio

Tutti i prezzi includono:

• Tutte le tasse, IVA 24%, tasse aeroportuali e tasse locali. Nessun costo nascosto !!
• Assicurazione di responsabilità civile.
• Rottura dei cristalli (eccesso di franchigia 200 €)
• Assicurazione contro gli incendi accidentali. (500 € in franchigia)
• Copertura di protezione contro il furto. (franchigia eccedente 1300 €)
• Ritiro – Trasferimento in tutta l’isola entro le ore lavorative.
• Sostituzione di auto o moto in caso di incidente (secondo la disponibilità).
• Assistenza stradale 24 ore su 24.
• Kilometri / chilometraggio illimitati.
• Mappa stradale e consigli sulle isole di Paros e di Antiparos.
• Caschi / elastici per scooter / ATV.
• Primo seggiolino per bambino (su richiesta – secondo la disponibilità)

 

Prenotazioni:
Tutte le prenotazioni sono basate su gruppi di veicoli e non su un determinato modello di auto. Cerchiamo di assegnare ad ogni prenotazione il modello di auto scelto, ma in caso di mancata di disponibilità del modello scelto, la nostra azienda si riserva il diritto di offrire al cliente un modello simile. Il modello simile sarà un veicolo che apparterrà allo stesso gruppo / categoria con il modello scelto. Inoltre, la nostra azienda si riserva il diritto di offrire al cliente un modello di categoria di gruppo più grande senza alcun costo aggiuntivo (aggiornamento gratuito).

 

Documenti necessari per il noleggio:

• Patenti di guida valide per tutti I conducenti dichiarati
• Permesso di condurre internazionale, se richiesto. (si prega di controllare sotto al paragrafo “Patente di guida”)
• Passaporto o ID nazionale UE o per tutti i conducenti
• Carta di credito valida a fini assicurativi

Tutti i dettagli indicati durante una prenotazione (online, email o telefono) devono essere accurati e veritieri. L’ufficio di noleggio auto si riserva il diritto di negare il noleggio, se i dettagli dichiarati sono falsi.

 

Età del conducente:
Per i gruppi A, Αuto1, B e C il conducente deve avere tra i 23 e i 68 anni e possedere una patente di guida valida per un minimo di 3 anni prima della data di noleggio.

Per i gruppi Αuto2, D, E, Ε1, F, F1, 4X4, H, K e L il conducente deve avere tra 25 e 68 anni e possedere una patente di guida valida per un minimo di 5 anni prima della data di noleggio.

I conducenti più giovani o anziani possono noleggiare un’auto dal nostro ufficio, ma è richiesto un pacchetto assicurativo extra per il noleggio di un’auto legale.

Patente di guida:
La patente di guida deve essere rilasciata un anno prima della data di ritiro dell’auto.
Sono accettate patenti di guida nazionali rilasciate in UE, Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Emirati Arabi Uniti, Israele, Russia o Ucraina.
I cittadini di tutti gli altri paesi sono tenuti ad avere una patente di guida internazionale valida insieme alla loro regolare patente di guida.
Il conducente è tenuto a mostrare la patente di guida e l’ID valido o il passaporto prima del ritiro dell’auto.

Depositare:
Il deposito per la prenotazione del veicolo è del 25% e può essere pagato tramite PayPal o carta di credito, di debito o prepagata.

Opzioni di pagamento:

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
• Contanti
• PayPal
• VISA, Visa Electron, Mastercard, Carte di credito / debito Maestro
• Carte prepagate
• Carte di credito AMEX, Diners, American Union (soggette a una commissione del 3%)

Alla consegna è possibile pagare in contanti o con carte di credito, di debito o prepagate, (Mastercard, VISA, Visa Electron, Maestro).

Durata della prenotazione e tariffa minima di noleggio:

La durata minima della prenotazione è di un giorno e la durata massima è di 30 giorni.
Il canone di locazione minimo è di un giorno.
Se si desidera noleggiare un veicolo per più di 30 giorni, si prega di contattarci per un preventivo in quanto il contratto di noleggio deve essere rinnovato ogni 30 giorni.
Se il noleggiatore desidera mantenere il veicolo noleggiato più del periodo concordato, il noleggiatore deve contattarci almeno 2 giorni prima della restituzione del veicolo precedentemente concordata, per richiedere un’estensione, in base alla disponibilità. L’estensione è valida solo dopo la modifica del contratto di noleggio.

Ritorni in ritardo

Durante la bassa e media stagione di noleggio, il ritardo fino a 1 ora non verrà addebitato in più. Durante l’alta stagione il ritardo massimo accettato senza costi aggiuntivi è di 20 minuti.

Se il noleggiatore restituisce il veicolo dopo l’orario di ritorno concordato e oltre i termini stabiliti sopra, senza concordare un’estensione con il nostro ufficio, il noleggiatore verrà addebitato su base giornaliera secondo l’intera tariffa giornaliera applicabile alle date specifiche più 50% come ritardo.

Chilometraggio:
Il chilometraggio gratuito illimitato è incluso nelle nostre tariffe.

Politica di non presentazione:

Nel caso in cui il noleggiatore non riesca a ritirare il veicolo nella data e nell’ora di inizio del noleggio concordato senza alcuna conversazione scritta o telefonica, cancelleremo la prenotazione dopo 3 ore e il deposito di prenotazione sarà trattenuto a titolo di commissione.

Consegna / ritiro del veicolo:

Durante l’orario di lavoro dei nostri uffici, la consegna e la raccolta dei veicoli è gratuita nelle seguenti aree:

• Porto di Paro (area di Parikia) – I nostri uffici vicino al porto
• Aeroporto di Paros
• Tutta l’area di Parikia
• Tutta l’area di Naousa
• I porti turistici di Paros (Piso livadi Marina e Aliki Marina)

Dopo l’orario di lavoro, la consegna o il ritiro nelle aree sopra indicate è soggetto a un costo di servizio di 20 euro per consegna o ritiro.

Assistenza stradale 24 ore su 24:
Tutti i nostri veicoli sono coperti da assistenza stradale 24 ore su 24.

Politica sui carburanti:
Il noleggiatore deve restituire il veicolo con lo stesso livello di carburante consegnato.
Se il noleggiatore restituisce il veicolo con un livello di carburante inferiore a quello consegnato, al noleggiatore verrà addebitata la differenza di carburante più una tassa per il servizio di rifornimento di 15 euro.
Non è previsto alcun rimborso se il noleggiatore restituisce il veicolo con più livello di carburante di quanto consegnato.

Baby, Child e Booster Seats

Offriamo 2 diversi tipi di seggiolini per bambini per coprire le varie fasce d’età:
Baby Seat (0 – 18 chilogrammi)
Seggiolino per bambini (noto come richiamo) (18 – 36 chilogrammi) I seggiolini per bambini sono disponibili su richiesta e soggetti a disponibilità. Per garantire la disponibilità, l’affittuario deve informare l’ufficio di noleggio al momento della prenotazione.
Il primo seggiolino è gratuito.
Per eventuali posti extra il costo aggiuntivo è di 3 € / al giorno per tutti i tipi.

GPS
Il GPS è disponibile su richiesta. Il costo è di 8 € / al giorno.
Il noleggiatore è responsabile per il posizionamento errato o il danneggiamento del GPS.

Dispositivo Wi-Fi mobile (Mi-Fi):

Il dispositivo Mi-Fi, è un router wi-fi completamente mobile, alimentato a batteria, che può essere utilizzato anche in spiaggia per l’accesso a Internet ad alta velocità. Il costo è di 8 € / giorno per un utilizzo giornaliero massimo di 1 GB (1000 MB). Il noleggiatore è responsabile per il malfunzionamento o il danneggiamento del dispositivo o del suo caricabatterie.

Conducente aggiuntivi
Un conducente aggiuntivo è gratuito. Se si richiede più di un conducente aggiuntivo, il costo aggiuntivo è di 3 € / giorno per conducente.
Il conducente aggiuntivo deve accettare gli stessi termini e condizioni del conducente principale.

Animali

Gli animali domestici non sono generalmente ammessi, a meno che l’affittuario non riceva un permesso scritto dall’ufficio di autonoleggio al momento della prenotazione.

Condizioni di assicurazione:

Assicurazione di terzi: questo è il pacchetto base di assicurazione, che copre eventuali danni fatti a terzi dal veicolo del locatario.

CDW (Collision Damage Waiver): questo è il pacchetto assicurativo medio che copre oltre il pacchetto base, qualsiasi danno arrecato al veicolo noleggiato che eccede (tra 600 e 1200 euro, a seconda del tipo di auto a noleggio) che è chiamato deroga o eccesso e fino al quale il locatario è pienamente responsabile.

SCDW (Super Collision Damage Waiver): questo è il pacchetto assicurativo premium offerto dalla nostra compagnia, che offre anche una riduzione dei danni da collisione (tra 100 e 300 euro) e anche una rinuncia zero ai furti, nel caso in cui l’auto venga rubata.

Non coperto da alcun pacchetto assicurativo:

Danni all’interno del veicolo • multe per violazione del codice stradale o altre multe legali • danni meccanici dovuti a colpa del locatario • danni agli specchietti retrovisori esterni • danni a pneumatici, cerchioni o coprimozzi • danni al sottocarro del veicolo • perdita / danno dell’antenna • danni causati da uso illegale o improprio in base al presente Accordo • Danni causati dall’uso del veicolo su strada sterrata, spiaggia, foresta o al di fuori di strade asfaltate o su strade danneggiate • Danni causati da autista non registrato, conducente minorenne o se il conducente era sotto l’influenza di alcol e / o droghe • Spese di amministrazione degli incidenti (€ 40) • Perdita di oggetti personali (a meno che non sia stata acquistata una copertura specifica specifica) • Perdita o distruzione di accessori o extra per auto forniti dall’ufficio noleggio auto.

Risarcimenti fissi dovuti a danno / perdita / negligenza:

Chiave veicolo: Auto (semplice) 70 € / Auto (con pulsanti): 120 € / Moto: 50 € • Sedile per Bambini 100 € • Baby Booster 60 € • Batteria del veicolo 80 € • Antenna 40 € • Bordo di alluminio 100 € • Bordo di ferro 80 € • Copricerchio in plastica 30 € • Specchietto esterno (solo vetro): 30 € – involucro / meccanismo in plastica: 90 € • Tappetini per auto 30 € (per tappetino) • Coperti sporchi / Interni 90 € • Tergicristallo 15 € • Tenda convertibile 550 € • Dispositivo MiFi 100 € • Dispositivo GPS 100 € • Portapacchi Moto / Box 75 € • Casco 40 € • Pneumatico Moto o Moto d’epoca Categoria 80 € • Pneumatico SUV / 4 × 4 / Carrier 100 € •

Termini generali:

Ferrying the car: è vietato ad eccezione della linea Paros – Antiparos Ferry.

Le multe per parcheggio / infrazioni stradali saranno pagate dal noleggiatore in ogni caso o saranno addebitate sulla sua carta di credito, anche dopo il periodo di noleggio. Il noleggiatore del veicolo è l’unico responsabile per eventuali multe per infrazioni stradali e le relative spese amministrative sostenute durante il periodo di noleggio.

Assistenza clienti 24/7

Il nostro ufficio è aperto tutto l’anno per tutto ciò di cui avete bisogno, anche per domande o dubbi sulla locazione del vostro veicolo.

Effettuate una prenotazione online

Attraverso il nostro nuovo sito web potete prenotare qualsiasi auto che desiderete per il noleggio dalla nostra flotta, direttamente, economicamente ed efficientemente.