Peugeot 5008 7seater Automatic

Group H1 - Automatic 7-seater car / Mini bus, Mini bus 6-7 posti, Familiare, Premium
da 75 € / giorno
Peugeot 5008 7seater Automatic 1
Peugeot 5008 7seater Automatic 2
Peugeot 5008 7seater Automatic 3
Peugeot 5008 7seater Automatic 4
Peugeot 5008 7seater Automatic 5
Motore CC: 1600cc
1600cc
Passeggeri: 7
7
porte: 5
5
Bagagli: 4
4
scatola del cambio: Automatico
A
Aria condizionata
AC
ABS
ABS
Airbags numero: 6
6
7seater automatic diesel car. Ideal for groups of up to 7 people and very economic. Please note that when in a 7 seats formation, the car will not fit more than 2 large items of luggage. Seats number 6 and 7 can be stored flat (independantly) for more luggage space.

Caratteristiche del modello

  • Motore CC: 1600cc
  • Passeggeri: 7
  • porte: 5
  • Bagagli: 4
  • scatola del cambio: Automatico
  • Aria condizionata
  • ABS
  • Airbags numero: 6
  • Combustibile: Diesel
  • Radio/CD

I nostri prezzi includono

  • Copertura assicurativa (T.P.I)
    Ti offriamo un'assicurazione TPI gratuita.
  • Chilometri illimitati
    Ti offriamo chilometri illimitati per guidare senza preoccupazioni.
  • Consegna e ritiro
    Consegna e ritiro gratuiti all'aeroporto, al porto o al tuo hotel.
  • Concucente aggiuntivo gratuito
    Ti offriamo il conducente aggiuntivo senza costi aggiuntivi.
  • 1 ° seggiolino per bambini
    Ti offriamo il 1 ° seggiolino per bambini gratuitamente.
  • Assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    Assistenza stradale gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in tutta l'isola.
  • Carta stradale Paros / Antiparos
    Vi offriamo una mappa stradale dettagliata di Paros e Antiparos per la vostra comodità.
  • Tutte le tasse e nessun costo nascosto
    IVA - Tutte le tasse e nessun costo nascosto
  • Assicurazione contro gli incendi
    Protezione dai danni da incendio con eccesso
  • Cancellazione gratuita*
    Cancellazione gratuita della prenotazione fino a 2 settimane prima del ritiro
  • Servizio Premium Meet and Greet
    Il nostro servizio di accoglienza premium al porto o all'aeroporto offre molti suggerimenti e segreti dell'isola
  • Assicurazione contro il furto
    Protezione dal furto dell'auto con franchigia

Termini e condizioni

Termini e condizioni di noleggio
Tutti i prezzi includono:
• Tutte le tasse, IVA 24%, tasse aeroportuali e tasse locali. Nessun costo nascosto!!
• Assicurazione di responsabilità civile verso terzi.
• Rottura cristalli (eccesso – franchigia 200€)
• Assicurazione contro gli incendi accidentali. (eccesso – franchigia 500€)
• Copertura di protezione contro il furto. (eccesso – franchigia 1400€)
• Raccogliere (Pick Up) – Lasciare (Drop off), in tutta l’isola entro l’orario di lavoro.
• Sostituzione di Auto o Moto in caso di sinistro (soggetto a disponibilità).
• Assistenza stradale 24 ore.
• Chilometri / chilometraggio illimitati.
• Cartina stradale e attrazioni delle isole Paros e Antiparos.
• Caschi/pappa elastica per scooter/ATV.
• Primo seggiolino per bebè/bambino (booster). (Su richiesta – soggetto a disponibilità)

Prenotazioni
Tutte le prenotazioni si basano su gruppi di veicoli e non su un determinato modello di auto. Cerchiamo di assegnare ad ogni prenotazione il modello di auto prescelto ma in caso di mancata di disponibilità del modello prescelto, la nostra azienda si riserva il diritto di proporre al cliente un modello simile. Il modello simile sarà un veicolo che apparterrà allo stesso gruppo o categoria con il modello scelto. Inoltre, la nostra azienda si riserva il diritto di offrire al cliente un modello di gruppo più grande – categoria senza costi aggiuntivi (upgrade gratuito).

Documenti necessari per il noleggio
• Patenti di guida valide per tutti i conducenti dichiarati
• Permesso di guida internazionale, se richiesto. (si prega di verificare di seguito nel paragrafo “Patente di guida”)
• Passaporto o carta d’identità UE per tutti i conducenti
• Carta di credito valida ai fini assicurativi
Tutti i dettagli indicati durante una prenotazione (online, e-mail o telefono) devono essere accurati e veritieri. L’ufficio di autonoleggio si riserva il diritto di negare il noleggio, se i dati indicati sono falsi.

Età del conducente
Per i gruppi A, Αuto1, B e C il conducente deve avere un’età compresa tra 23 e 68 anni e possedere una patente di guida valida per un minimo di 3 anni prima della data di noleggio.
Per i gruppi Αuto2, D, E, Ε1, F, F1, G, G1, H, H1, H2, K, K2 e L il conducente deve avere un’età compresa tra 25 e 68 anni e possedere una patente di guida valida per un minimo di 5 anni prima della data di noleggio.
I conducenti più giovani o più anziani possono noleggiare un’auto dal nostro ufficio, ma per il noleggio auto legale è richiesto un pacchetto assicurativo aggiuntivo.

Patente di guida
La patente di guida deve essere rilasciata un anno prima della data di ritiro dell’auto.
Sono accettate le patenti di guida nazionali rilasciate in UE, USA, Regno Unito, Australia, Canada, Emirati Arabi Uniti, Israele, Russia o Ucraina.
I cittadini di tutti gli altri paesi sono tenuti ad avere una patente di guida internazionale valida insieme alla loro regolare patente di guida a meno che non sia la loro patente nazionale valida per guidare in Grecia.
Il conducente è tenuto ad esibire la patente di guida e un documento d’identità valido o passaporto prima del ritiro dell’auto.

Opzioni di pagamento
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
• Contanti
• Carte di credito/debito VISA, Electron Visa, MasterCard, Maestro
• Google Pay
• Apple Pay
• Carte prepagate
• Carte di credito AMEX, Diners, American Union (a pagamento del 3%)
Al momento del ritiro è possibile pagare in contanti o con carte di credito, debito o prepagate (MasterCard, VISA, Electron Visa, Maestro), ma verrà richiesta una carta di credito valida a nome di un conducente a garanzia e potrebbe essere preautorizzata.

Durata della prenotazione e canone minimo di noleggio
La durata minima della prenotazione è di un giorno e la massima è di 30 giorni.
Il canone minimo di locazione è di un giorno.
Se desideri noleggiare un veicolo per più di 30 giorni contattaci per un preventivo in quanto il contratto di noleggio deve essere rinnovato ogni 30 giorni.
Se il noleggiatore desidera mantenere il veicolo noleggiato più del periodo concordato, il noleggiatore deve contattarci almeno 2 giorni prima della restituzione del veicolo precedentemente concordato, per richiedere un’estensione, in base alla disponibilità. La proroga è valida solo dopo la modifica del contratto di locazione.

Ritorni tardivi
Durante la bassa e media stagione di noleggio, il ritardo fino a 1 ora non verrà addebitato extra. Durante l’alta stagione il ritardo massimo accettato senza costi aggiuntivi è di 20 minuti.
Se il noleggiatore restituisce il veicolo dopo l’orario di riconsegna concordato e oltre i limiti di tempo sopra indicati, senza concordare un prolungamento con il nostro ufficio, verrà addebitato al noleggiatore su base giornaliera secondo la tariffa giornaliera intera stagionale applicabile nelle date specifiche più 50% come multa di ritardo.

Chilometraggio
Il chilometraggio gratuito illimitato è incluso nelle nostre tariffe.

Politica di mancata di presentazione
Nel caso in cui il noleggiatore non ritiri il veicolo entro 2 ore dalla data e ora di inizio noleggio concordate senza alcun aggiornamento scritto, la prenotazione potrebbe essere automaticamente annullata e l’acconto di prenotazione verrà trattenuto per intero.

Consegna/ritiro del veicolo
Durante l’orario di lavoro dei nostri uffici, la consegna e il ritiro dei veicoli è gratuito nelle seguenti aree:
• Porto di Paro (zona Paroikia) – I nostri uffici vicino al porto
• Aeroporto di Paros – Servizio di accoglienza premium
• Tutta la zona di Paroikia
Dopo l’orario di lavoro, la consegna o il ritiro nelle zone sopra indicate comporta un costo di servizio di 20 euro per consegna o ritiro.
La consegna e il ritiro in tutte le altre aree di Paros e Antiparos sono soggetti a costi aggiuntivi.
Assistenza stradale 24 ore su 24:
Tutti i nostri veicoli sono coperti da assistenza stradale 24 ore su 24.

Politica sul carburante
Il noleggiatore deve restituire il veicolo con lo stesso livello di carburante consegnato.
Se il noleggiatore restituisce il veicolo con un livello di carburante inferiore a quello consegnato, al noleggiatore verrà addebitata la differenza di carburante più una tassa per il servizio di rifornimento di 15 euro.
Non è previsto alcun rimborso se il noleggiatore restituisce il veicolo con un livello di carburante superiore a quello consegnato.

Seggiolini per neonati, bambini e rialzi
Offriamo 2 diversi tipi di seggiolini per bambini per coprire le varie fasce d’età:

Seggiolino per bambini (0 – 18 chilogrammi)
Seggiolino per bambini (noto come booster) (18 – 36 chilogrammi)

I seggiolini per bambini sono disponibili su richiesta e soggetti a disponibilità. Per garantire la disponibilità, l’affittuario deve informare l’ufficio di noleggio al momento della prenotazione.

GPS
Un dispositivo GPS è disponibile su richiesta. Il costo è di 8€/giorno.
Il noleggiatore è responsabile per lo smarrimento o il danneggiamento del GPS o dei suoi accessori.

Dispositivo Wi-Fi mobile (Mi-Fi)
Il dispositivo Mi-Fi, è un router Wi-Fi completamente mobile, a batteria, che può essere utilizzato anche in spiaggia per l’accesso a Internet ad alta velocità. Utilizzo giornaliero massimo di 1 GB (1000 MB) salvo diversa indicazione nel contratto di noleggio. Il noleggiatore è responsabile per lo smarrimento o il danneggiamento del dispositivo o del suo caricabatterie.

Conducenti aggiuntivi
Un conducente aggiuntivo è gratuito. Se hai bisogno di più di un conducente aggiuntivo, il costo aggiuntivo è di 4€/giorno per conducente.
Il conducente aggiuntivo deve accettare gli stessi termini e condizioni del conducente principale.

Animali domestici
Gli animali domestici non sono generalmente ammessi, a meno che il noleggiatore non riceva un’autorizzazione scritta dall’ufficio di autonoleggio al momento della prenotazione, nel qual caso l’animale deve avere una custodia per il trasporto.

Conditions d’assurance – Forfaits de couverture

Pacchetto di copertura standard – Assicurazione di terzi

Questo è il pacchetto assicurativo di base che copre eventuali danni arrecati a terzi dal veicolo del noleggiatore (Responsabilità civile verso terzi) • Servizio stradale 24 ore su 24 / Assistenza in caso di incidente • Il primo conducente aggiuntivo è incluso gratuitamente. Il primo seggiolino per bambini è incluso gratuitamente in base alla disponibilità

Pacchetto Copertura Media – CDW (Collision Damage Waiver): include oltre alla Copertura Standard:

Questo è il pacchetto assicurativo medio che copre oltre al pacchetto base, qualsiasi danno arrecato al veicolo noleggiato per colpa del noleggiatore, che ecceda (tra 600 e 1300 Euro per tutte le auto non di lusso) che prende il nome di rinuncia al danno o franchigia e fino alla quale il noleggiatore è pienamente responsabile. • Esonero totale furto 700 € • Esonero danni rottura cristalli 120 € • Danni pneumatici – cerchioni – coprimozzi (esenzione 50€) • Consegna/ritiro gratuita in qualsiasi punto centrale di Paros (previo avviso) • Gratis tutti i conducenti aggiuntivi

Pacchetto Copertura massima – SCDW (Super Collision Damage Waiver):  include oltre alla Copertura Media: Questo è il pacchetto assicurativo premium, che offre una franchigia danni ancora più bassa (tra 250 e 700 Euro per tutte le auto non di lusso) • Pneumatici – cerchi – danneggiamento coprimozzi (esonero 50€) • Furto totale senza rinuncia • Rottura cristalli (nessun esonero danni) • Consegna/ritiro gratuita al di fuori dell’orario di ufficio (22:00 – 09:00 previo avviso della nostra compagnia).

Non coperti da nessun pacchetto assicurativo
Danni all’interno del Veicolo • Multe per violazione del codice della strada o altre sanzioni legali • Danni meccanici dovuti a colpa del Locatario • Danni agli specchietti esterni • Danni a pneumatici, cerchioni o coprimozzi • Danni al telaio del veicolo • Perdita/danno dell’antenna • Danni causati da uso illegale o improprio ai sensi del presente accordo • Danni causati dall’uso del veicolo su strada sterrata, spiaggia, foresta o al di fuori di strade asfaltate o su strade danneggiate • Danni causati da conducente non iscritto, conducente minorenne o se il conducente era sotto l’influenza di alcol e/o droghe • Spese amministrative dell’incidente (€ 70) • Smarrimento di oggetti personali (a meno che non sia stata acquistata una copertura specifica extra) • Smarrimento o distruzione di accessori auto o extra forniti dall’ufficio di autonoleggio

Importi fissi di risarcimento per danno/perdita/negligenza
Chiave del veicolo: Auto (semplice) 150€ / (speciale): 200-300 € / Moto: 70 € • Seggiolino 100 € • Baby Booster 60 € • Batteria del veicolo 100 € • Antenna 40 € • Cerchio in alluminio 100 € • Cerchio in ferro 80€ • Copriruota in plastica 40 € • Specchietto retrovisore esterno (solo vetro): 35 € – involucro/meccanismo in plastica: 90 € • Tappetini per auto 30 € (a tappetino) • Sedili sporchi / Interni 90 € • Tergicristallo 20€ • Tenda convertibile 750 € • Dispositivo MiFi 100 € • Dispositivo GPS 100€ • Portapacchi/Box Moto 75€ • Casco 40€ • Pneumatico Auto o Moto Categoria AD 80€ • Pneumatico SUV/4×4/Carrier 100€

Termini generali

Traghettare l’auto: Vietato ad eccezione della linea di traghetto Paros – Antiparos.

Le multe/infrazioni stradali saranno in ogni caso pagate dal locatario o addebitate sulla sua carta di credito, anche dopo il periodo di noleggio. Il noleggiatore del veicolo è l’unico responsabile per eventuali multe per infrazioni stradali e relative spese amministrative sostenute durante il periodo di noleggio. La tassa amministrativa del biglietto del traffico è di 40€.

Aggiornamento Covid-19 2023:

Sicurezza:
La nostra azienda adotta tutte le precauzioni di sicurezza necessarie e segue tutte le linee guida greche e dell’UE affinché il nostro servizio sia sicuro al 100% daurante la pandemia di Covid 19.

Cancellazione della prenotazione – Politica di modifica:
A causa della pandemia di Covid-19 abbiamo implementato una nuova politica di cancellazione delle prenotazioni.
– Le cancellazioni fino a 2 settimane prima del ritiro dell’auto per tutte le prenotazioni (tranne quelle non rimborsabili) saranno accettate e il deposito di prenotazione verrà restituito per intero.
– Saranno accettate cancellazioni da 2 settimane prima del ritiro dell’auto fino a 48 ore prima del ritiro programmato e il deposito di prenotazione verrà restituito a metà.
– Le cancellazioni entro 48 ore prima del ritiro programmato saranno accettate e il deposito di prenotazione non verrà restituito. Verrà emesso un buono sconto del 10% per eventuali future prenotazioni.
– Le modifiche alle prenotazioni fino a 48 ore prima del ritiro programmato saranno accettate senza costi aggiuntivi, in base alla disponibilità. Le tariffe giornaliere possono variare per meno o più giorni da addebitare.
– Le modifiche alle prenotazioni da 48 ore prima del ritiro programmato e fino alla fine del periodo di noleggio, verranno addebitate con un costo aggiuntivo di modifica della prenotazione di 25 Euro e sono soggette a disponibilità. Le tariffe giornaliere possono variare per meno o più giorni da addebitare.

 
Attendere prego...